Capitale Cultura per il Medio Alto Agordino: Il progetto “DOLOMITES MAADNESS – HOSTED BY NATURE”

HomeLavoriTurismo ed EnogastronomiaCapitale Cultura per il Medio Alto Agordino: Il progetto “DOLOMITES MAADNESS – HOSTED BY NATURE”
5 Settembre 2018

Il Piano di Marketing del Medio Alto Agordino prevede una strategia e un piano di azioni creati per valorizzare e promuovere l’area delle Dolomiti Venete, e più nello specifico, di sette comuni nella provincia di Belluno: Rocca Pietore, Alleghe, Cencenighe, Colle Santa Lucia, Livinallongo del Col di Lana, San Tomaso Agordino e Taibon Agordino.

Capofila del progetto è il Comune di Rocca Pietore, il piano è stato redatto dalla società SL&A e la sua implementazione è stata affidata alla società Destination Makers con referente Emma Taveri come Marketing Manager. Obiettivo del progetto – ideato da Denis Del Soler, Project Manager –  è dare una nuova immagine al territorio, a partire soprattutto da chi lo vive ogni giorno. Partendo dalle sue unicità e dai suoi punti di forza, è stato creato un concept in grado di trasmettere passione e invogliando a scegliere il Medio Alto Agordino: la destinazione ideale per chi è alla ricerca di natura, sport e autenticità.

Ed è proprio in relazione all’immagine di questo territorio, che il team di Capitale Cultura si inserisce nel progetto, offrendo un servizio di supporto all’organizzazione e realizzazione delle attività di ufficio stampa e comunicazione sui principali media, con la giornalista professionista Lucia Filippi e il proprio team social media.

Tags:

Sviluppo e Innovazione
per la Cultura
e le Eccellenze

Seguici:
Capitale Cultura SAS
Sede legale e operativa

Stradone Porta Palio, 66
37122 Verona (VR)
Tel. +39 045 2376168
E-mail: info@capitalecultura.com
PEC: capitalecultura@pec.capitalecultura.com

Capitale Cultura SAS
Business Office

via A. Boito 130
20900 Monza (MB)
Phone +39 335 1237363

Capitale Cultura SAS
Business Office

Via V. Giuffrida, 37

95126 Catania (CT)
Phone +39 335 1237363

Capitale Cultura International SAGL

Via Somaini, 5
6901 Lugano, Svizzera
Tel. +41 91 967 2000
E-mail: international@capitalecultura.com

© Capitale Cultura SAS 2021 All rights reserved.