Capitale Cultura e ArtGlass sono iscritte a Innoveneto, il portale per l’innovazione e il trasferimento tecnologico ideato e voluto dalla Regione Veneto. L’obiettivo di questo portale è quello creare e mantenere costantemente aggiornata una mappatura dei soggetti operanti sul lato dell’offerta in ambito di innovazione.
Le due aziende del Gruppo Capitale Cultura sono iscritte al “Catalogo dei fornitori” che si configura come un vero e proprio database ricco di informazioni relative agli organismi di ricerca, ai laboratori altamente qualificati, alle società e ai professionisti specializzati nella fornitura di servizi e competenze. Il catalogo, infatti, offre a chiunque sia alla ricerca di un partner specializzato nel campo della ricerca e sviluppo, innovazione, trasferimento tecnologico e internazionalizzazione di trovarlo in modo sicuro e verificato.
Innovento è un’importante vetrina per le aziende che ne fanno parte ma è soprattutto uno strumento intelligente e affidabile per imprese e pubbliche amministrazioni che cercano un know-how specialistico e molto innovativo. Il portale, infatti, dopo la fase di ricerca, sostiene il processo di interazione tra le realtà coinvolte permettendo lo scambio di informazioni e buone pratiche oltre a garantire un completo monitoraggio delle attività.
L’iscrizione al catalogo dei fornitori di Innoveneto è un’ulteriore conferma della qualità e dell’innovazione apportata dai servizi di Capitale Cultura e ArtGlass.